Saturday, March 16, 2013

Early Bird Gets The...Doughnut?


Gian Piero bakery is renowned for their perfectly executed Italian pastries, but did you know they also make fresh doughnuts?


The elusive cannoli-cream filled doughnuts are only available on the weekends, and they go fast.  I was there a little bit before 9 am and their numbers were already dwindling.  They are about $3 a piece and worth every penny.  They're big enough to share, but you won't want to --


© 2013 c. c. villani @ "mission: insatiable - http://www.missioninsatiable.com

11 comments:

  1. Hublot dimostra ancora una volta la sua posizione di leader dell'innovazione nel campo della produzione di orologi:orologi repliche in seguito all'introduzione della fibra di carbonio 3D e della cassa in zaffiro trasparente sul precedente orologio MP-11,rolex replica all'orologio è stato applicato per la prima volta un nuovo materiale high-tech.orologi replica Il caso è fatto.panerai replica Il nome completo di questo materiale SAXEM è Sapphire Aluminium OXide e rare Earth Mineral.orologi replica Al fine di presentare una tonalità verde unica,audemars piguet replica trasparenza e lucentezza, l'orologiaio Hublot, che è un maestro della fusione, mescola elementi di terre rare come lantanio,orologi replica cerio e cromo con allumina a base di zaffiro. Il materiale risultante è più duro della giada morbida e dura da lucidare ed è più lucido dello zaffiro.fake watches Inoltre, i materiali SAXEM presentano altri vantaggi, come la durezza del materiale per migliorare la stabilità del processo di rettifica,Rolex replica e la struttura a cristalli cubici consente alla custodia di visualizzare lo stesso colore e la stessa saturazione da qualsiasi angolazione.replica orologi Il SAXEM verde lucido complessivo è in netto contrasto con le sei viti in titanio sabbiate a forma di H e con microsfere sulla lunetta e la corona in gomma nera rivestita in titanio.

    ReplyDelete